logo venti&eventi cardVenti&EventiCard è un circuito di associati con una propria tessera personale voluto da Venti & Eventi per offrire opportunità di divertimento e svago a quelle persone che semplicemente amano ritrovarsi in compagnia per godere di bei momenti.

Un antidoto alla routine frenetica di tutti i giorni la quale non aiuta in alcun modo a socializzare ma bensì ad allontanare le persone. Gli eventi organizzati sono proposti a basso costo proprio per raggiungere questo scopo e mantenere la propria filosofia. In occasioni anche gratuitamente.
In collaborazione con una nota agenzia viaggi di Saronno propone ai propri tesserati gite per divertirsi in compagnia. Come a Gardaland, Movieland, Trenino del Bernina e simili.

Inoltre trasferimenti in bus GT verso le location di concerti, opere e spettacoli, e grazie alla propria biglietteria autorizzata Geticket, riesce ad abbinare i biglietti d’ingresso. Principalmente all’Arena di Verona dove primeggiano le serate dedicate al Festival Lirico i musical più famosi e gli spettacoli più emozionanti. Ascoltando la voce dei propri simpatizzanti esaudisce ove possibile le richieste di mete desiderate organizzandone le iniziative.

Apprezzabile!

Senza dubbio da conoscere e far conoscere

(link: http://www.ventieeventi.it/sito/myblog/eventicard/ )