Trova lavoro con la nuova rubrica de ilSaronno e Energheia

energheiaDa oggi “Il Saronno” si arricchisce di una nuova sezione che siamo sicuri incontrerà il favore dei lettori in questo momento di crisi economica.

Inauguriamo infatti la sezione “Trova Lavoro” che sarà curata da Energheia Impresa Sociale, ente accreditato per i servizi al lavoro e alla formazione che ha sede a Gerenzano, Varese, Voghera oltre al coordinamento di diversi Sportelli Lavoro in collaborazione con molti Comuni lombardi.

Avremo modo così di promuovere le ricerche di lavoro ma non solo!

Nei prossimi giorni arriverà il nuovo strumento promosso da Regione Lombardia che si chiama Dote unica e che sarà molto utile sia per i disoccupati che per le aziende, poiché sono previsti incentivi importanti per gli imprenditori che decideranno di assumere.

Inoltre, in un mercato del lavoro sempre più dinamico, la necessità di riqualificarsi e di formarsi diventa fondamentale: per questo motivo ampio spazio lo avranno anche i corsi di formazione che Energheia proporrà nei mesi a venire.

L’invito è quello fin da ora di seguire questa nuova sezione del nostro sito e di cliccare “Mi Piace” sulla pagina Facebook di Energheia.

16102013

4 Resposte a Trova lavoro con la nuova rubrica de ilSaronno e Energheia

  1. stirpanobanana

    17/10/2013 a 12:05 pm

    sì, ma qual è questa pagina Facebook? Ce ne sono dodicimila di pagine “Energheia”, mettere il link a quella giusta non farebbe male!

    • saragiud

      17/10/2013 a 6:47 pm

      Fatto!
      Grazie dell’indicazione!
      Saluti
      Sara

  2. Disoccupat

    23/10/2013 a 9:42 am

    Ho inviato una mail a info@energheiaimpresa.it per chiedere delle informazioni ed il risultato è stato che dopo due giorni ho ricevuto la mail di avvenuta lettura ma ancora oggi, dopo sette giorni, non ho ricevuto risposta. Quindi è stata letta la mail ma non rispondono.

    Non immagino se avessi risposto ad un annuncio di ricerca di personale!! …non la leggono nemmeno… come del resto fanno le agenzie di ricerca di personale. Quindi direi che è tutto normale.

    SEGNALO CHE IL SERVIZIO NON FUNZIONA.

    Povero/a a chi come me è alla ricerca di un posto di lavoro…che delusione.

  3. Energheia Impresa Sociale

    23/10/2013 a 11:55 am

    Buongiorno, rispondiamo al commento precedente nonostante l’anonimato.
    In realtà il servizio funziona: semplicemente ricevendo moltissime mail (è il nostro lavoro…) sono tenute tutte in considerazione e inserite in banca dati. Ovviamente quando il profilo si addice a una ricerca non esitiamo a ricontattare l’utente.
    Ci scusiamo delle eventuali mancate risposte ma siamo certi che sia più gradito un servizio che non fa perdere tempo alle persone ma che prende in considerazione le reali possibilità di lavoro.
    L’obiettivo è sempre quello dell’OCCUPAZIONE.
    Ovviamente anche in base all’occupabilità…
    Energheia Impresa Sociale