premia 728x60

DiSaronno veste Moschino per fare solidarietà

SARONNO – Una cascata di cuorini rossi su sfondo nero che avvolge la storica bottiglia quadrata che ha reso noto nel mondo il DiSaronno. E’ questa l’ultima novità del liquore saronnese più bevuto al mondo.

Moschino, uno dei marchi più amati ed iconici della moda, firma una special edition del Disaronno pronta a scalare le classifiche dei regali di Natale più “fashion” del 2013.

La bottiglia vestirà i colori nero e rosso con una fantasia di cuori, icona Moschino per eccellenza. Un look fresco e ironico che riflette le caratteristiche della casa di moda, e che si sposa alla perfezione con l’inconfondibile silhouette della bottiglia Disaronno.

“Ci interessava – esordisce Stefano Battioni, Direttore Generale Illva Saronno – l’idea di legare l’iconicità della nostra bottiglia e del nostro brand a quella di un altro marchio riconoscibile in tutto il mondo, con un look natalizio ad hoc Pur essendo Disaronno portabandiera della qualità e dello stile italiano nel mondo, operando in un contesto internazionale, cerchiamo sempre di reinventarci e di stare al passo coi tempi. E così abbiamo deciso di avvicinarci al mondo della moda, con un brand fresco e dinamico, che ha fatto dell’ironia il suo punto di forza”.
Stesso entusiasmo anche da parte della maison come spiega il direttore creativo Rossella Jardini: “Moschino è energia, passione, gioia e positività. Il cuore rosso è da sempre uno dei nostri simboli. Per Natale copriremo di cuori la bottiglia di Disaronno per augurare ai nostri e ai loro amici tanto amore”.

L’esclusiva limited edition della Disaronno sarà disponibile dal mese di ottobre nei concept store di tutto il mondo e, da metà novembre, su tutti gli scaffali. L’iniziativa ha anche un risvolto solidale. Partner dell’iniziativa è la Charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Uniti a cui Disaronno devolverà parte del ricavato delle vendita contribuendo allo sviluppo di un progetto speciale in Africa.

Il video di presentazione della nuova bottiglia

Una risposta a DiSaronno veste Moschino per fare solidarietà

  1. L'Opinione di Enry

    01/11/2013 a 1:42 pm

    simpatica iniziativa