Forconi: le immagini della prima uscita saronnese

SARONNO – Prima uscita saronnese per il Comitato 9 dicembre, venerdì mattina, con i sostenitori dei “forconi” che si sono radunati in piazza San Francesco fra le 10 e mezzogiorno, con uno striscione contro tasse e banche e con tre bandiere italiane.

Una iniziativa alla quale hanno aderito una quindicina di persone e che si è tradotta in un volantinaggio, avvicinando numerosi passanti, molti dei quali hanno espresso parole di sostegno per la protesta, che sta riguardando buona parte d’Italia.

Ecco la fotorassegna della intensa mattinata di venerdì al presidio, presente tra gli altri Luciano Silighini Garagnani della lista Saronno 2015, che ha aderito alla mobilitazione ed anzi si è reso promotore del debutto saronnese del comitato. La data “replica” non  stata ancora fissata, ciò avverrà in coordinamento con i responsabili nazionali del Comitato 9 dicembre, i cui presidi si stanno progressivamente estendendo, dalla sola Milano (piazzale Loreto), anche a molte altre località della Lombardia.

141213

2 Resposte a Forconi: le immagini della prima uscita saronnese

  1. Anonimo

    14/12/2013 a 5:16 am

    Siamo passati velocemente in macchina e ci siamo detti, sapremo meglio di cosa si tratta leggendo il ns. IlSaronno. Difatti..detto, fatto
    Grazie

  2. cittadino

    16/12/2013 a 12:01 am

    ..ma Silighini quando lavora ?