silighini forza italiaSARONNO – “Un sincero in bocca al lupo all’amico Simone Balestrini,a Gianmaria e Chiara Favaloro e a tutto il gruppo che fino ad oggi ha lavorato con Lara Comi e che ora ha aderito al Nuovo Centrodestra. Come presidente del club Forza Italia di Saronno “Forza Silvio” ed in qualità di portavoce del comitato Saronno 2015 mi auguro che inizi una proficua collaborazione sul territorio già da domani per riconsegnare Saronno ad una guida moderata, e che sia di centrodestra, portando la bandiera della gioventù in alto”.

A parlare è Luciano Silighini Garagnani di Saronno 2015. L’esponente politico saronnese non ha mai nascosto di volersi impegnare per riportare sotto la stessa bandiera tutti i gruppi di centrodestra di Saronno, in vista della corsa per le elezioni amministrative dell’anno prossimo al termine del mandato del sindaco Luciano Porro e giungere così ad individuare un candidato sindaco unitario da contrapporre a quello che verrà proposto dalle forze del Centrosinistra.

020114

4 COMMENTI

  1. Quant’è bella giovinezza
    che si fugge tuttavia!
    Chi vuol esser lieto, sia:
    del doman non c’è certezza…

    certo l’unico in grado di unire le destre e il centro deve essere un vero trasformista ma anche convincente agli occhi degli elettori un “pelino disorientati” dalle ultime manovre (divisioni e spaccature)

  2. ma quante camice diverse indossa silighini? una per ogni partito? in quanti piedi tiene le scarpe? va bene che vuol diventare sindaco ma un po’ di decenza non guasterebbe

Comments are closed.