CARONNO PERTUSELLA – Martedì 28 gennaio alle 21.15 via IV novembre 741 si terrà un incontro organizzato dai comitati promotori del Ncd del sud della provincia di Varese e dai presidenti dei primi circoli, per presentare il neo partito, discutere i primi programmi, aprire un confronto sull’attualitá e organizzare i circoli in vista dell’Assemblea nazionale che si terrá a Roma nel mese di marzo.

Un momento importante e decisivo per il rinnovamento nel centrodestra nel territorio che vedrà una forte collaborazione tra i circoli dei diversi comuni limitrofi.
Sono invitati all’appuntamento tutti gli amici, simpatizzanti e amministratori locali che hanno già aderito al Nuovo CentroDestra.

5 COMMENTI

  1. Il NCD al cui congresso giovanile si sono viste decine di braccia alzate per fare il saluto romano?
    Speriamo non prendano mai piede a Saronno!

    • Ė meglio chiarire quanto diffuso dalla stampa.Io ero presente alla convention dei giovani e anche alla cena dove durante l’inno nazionale diversi ragazzi hanno alzato le braccia facendo gesti da stadio/coro/concerto mossi da forte entusiasmo:certamente l’intento non era fare il saluto romano, soprattutto perché i giovani NCD non sono estremisti ma per la maggior parte moderati e cattolico liberali.Purtroppo il fatto ė stato oggetto di fraintendimento!
      @ncdsaronno

      • qualcuno mi spiega come si fa ad essere allo stesso tempo cattolici e liberali?? a me paiono due categorie assolutamente antitetiche

Comments are closed.