Countdown per l’inaugurazione di Wu lounge

informazione redazionale

SARONNO – Aprirà tra pochi giorni, martedì 6 maggio, il Wu Lounge, il nuovo spazio in cui godersi, in famiglia o con gli amici, l’ambiente ricercato e i piatti golosi della cucina Wu.

“Abbiamo deciso di valorizzare l’esterno del locale creando uno spazio per aperitivi ed happy hour – spiega Bu Ming Wu, noto titolare dell’omonimo ristorante che ha fatto rinascere una delle storiche sedi della ristorazione saronnese in viale Lombardia – Un modo per offrire ai nostri clienti un servizio in più fatto per chi cerca uno sfizioso spuntino prima del pranzo o della cena o per chi vuole passare una serata con gli amici”.

Il locale, che punta a replicare la ricercatezza degli spazi dell’ormai celeberrimo, adiacente ristorante, sarà inaugurato a breve ma la curiosità è già molta.
“Abbiamo puntato molto sulla luminosità con ampie vetrate ed un fornitissimo bancone dietro il quale trovare a propria disposizione un team guidato da una barman di grande esperienza” dice il signor Wu. Protagonista assoluto però sarà l’esterno, con i tavoli disposti tra un verde gazebo e due maxi ulivi per godersi il fresco la sera, il sole e una rinfrescante ombra nel corso della giornata: ”Abbiamo pensato di valorizzarli arricchendo le aiuole con elementi di design ricercato per creare un’atmosfera unica e rilassante” rimarca il titolare. Il locale, che sarà aperto da aprile a settembre, punta già a diventare uno degli spazi più “di moda” dell’estate saronnese.

Wu lounge
Inaugurazione: martedì 6 maggio
orario d’apertura: dal lunedì alla domenica 18 a mezzanotte
Indirizzo: viale Lombardia, 24 – Saronno