Grande debutto per Wu Lounge

informazione redazionale

SARONNO – Tante persone e divertimento ieri sera in viale Lombardia per l’inaugurazione del Wu Lounge,  il nuovo spazio in cui godersi, in famiglia o con gli amici, l’ambiente ricercato e i piatti golosi della cucina del rinomato ristorante Wu. 

A partire dalle 18 i saronnesi, giovani ma anche tante famiglie, hanno partecipato a quello che è già stata definita l’anteprima più attesa del 2014. A conquistare tutti è stata la ricercatezza dell’ambiente con i tavoli disposti tra un verde gazebo e due maxi ulivi per godersi il fresco la sera, il sole e una rinfrescante ombra nel corso della giornata. A completare l’atmosfera della serata la musica dal vivo e il ricco rinfresco di benvenuto: dalla nuvole di gamberi alle prelibate tartine di tempura, sushi e sashimi. 

Tanti i vip e i volti noti che si sono ritrovati per scoprire in anteprima gli spazi e il locale che “sfoggia” anche ampie vetrate ed un fornitissimo bancone dietro il quale si trova un team guidato da una barman di grande esperienza. 

“E’ stato un grande evento e non possiamo che essere soddisfatti di questa calorosa accoglienza – ha commentato a fine serata Bu Ming Wu noto titolare dell’omonimo ristorante che ha fatto rinascere una delle storiche sedi della ristorazione saronnese in viale Lombardia – a colpirci è soprattutto l’entusiasmo con cui la Wu Lounge è stata accolta dai saronnesi”. 

Wu lounge
orario d’apertura: dal lunedì alla domenica dalle 18 a mezzanotte
Indirizzo: viale Lombardia, 24 – Saronno

Ecco alcune immagini della serata