riccardo grecoSARONNO – Fbc Saronno soddisfatto, in rimonta è giunta la preziosa vittoria contro il Fenegrò, che toglie i biancocelesti dalla zona playout del campionato di calcio d’Eccellenza. Un lunedì decisamente positivo per i saronnesi, come ricorda il capitano Michele Scavo:”Come tutti, mi sono sacrificato ed è arrivato il risultato che volevamo. Non è stato facile ma è una vittoria importantissima”.

 

Sulla stessa lunghezza d’onda un altro giocatore del Saronno, Riccardo Greco (foto):”Siamo partiti male, avevamo sentito troppo l’importanza della gara, la necessità di fare punti per forza. Poi siamo riuscito a giocarcela a viso aperto e così sono arrivati i tre punti!”

Mentre deluso è l’allenatore del Fenegrò, Claudio Pilia, che comunque non si arrende:”La lotta per i playoff rimane aperta. Riguardo alla sfida col Saronno, giusto tributare merito agli avversari, mi aspettavo una gara aperta e così è stato. La classifica ci mantiene in corsa per le zone alte, quindi ci riproveremo sin da domenica prossima”.

28032016

6 COMMENTI

    • magari il moderatore s’è finalmente deciso a… moderare. Nel qual caso, sentiti ringraziamenti: di gente che spala palta sul FBC (e sottolineo queste tre lettere) ce n’è già fin troppa ed è ora di iniziare a togliergli voce

    • Non preoccuparti, Gio non sà quello che dice, dietro la tastiera sono tutti leoni per denigrare i sacrifici fatti da chi per passione ha fatto ritornare il calcio a Saronno, probabilmente non segue neanche il calcio, visto che il Fenegrò, che lui ritiene scarso all’andata ha vinto 5-1, poi tira in ballo il Matteotti, magari è un quartiere che a lui non piace.

Comments are closed.