anema e core al matteotti (2)SARONNO – Sabato 10 settembre alle 16.30,  si terrà all’associazione “Anima e Core” di via Amendola, 13, il Master Class di Movero, una nuova disciplina fitness che nasce da un’idea di Daniela Conti: ballerina con un ricco curriculum , coreografa, istruttrice di fitness e ballo latinoamericano, ballerina del gruppo più famoso al mondo “Tropical Gem”.

“Il Movero – continuano gli organizzatori – è una disciplina che combina l’attività aereboica con i passi dei balli latinoamericani, ispirandosi a generi musicali come salsa, bachata, merengue, cumbia, pop, samba, reggeton, cha cha cha. E’ accessibile a tutti, uomini e donne di qualsiasi età, produce una duratura sensazione di benessere fisico e mentale, regala positività a chi lo pratica”.

Insomma un nuovo originale appuntamento proposto dall’associazione “Anima e Core” sempre in prima linea nella proposta di nuove attività per animare le serate e i weekend del popoloso quartiere Matteotti. “E’ un’attività in cui crediamo molto e che portiamo avanti con energia ed entusiamo” spiegano gli attivisti.

Per informazioni sull’attività è possibile contattare Claudio Formisano allo 320.095.13.66.

(foto archivio)

08092016