SHARE

04032016 furto al centro sportivo matteotti (7)SARONNO – Prima qualche spicciolo rimasto in cassa poi, al secondo blitz, gelati e snack per un valore di 150 euro. E’ il bottino dei ladri, forse più golosi che venali, che hanno preso di mira per due volte in due settimane il centro sportivo dell’Fbc Saronno in via Sampietro al quartiere Matteotti.

I ladri sono entrati in azione, in entrambe le occasioni, concentrandosi sul bar. Nel primo blitz hanno aperto, senza scardinarla, una delle finestre e sono riusciti a mettere le mani su poche monetine rimaste nella cassa. A metà della settimana successiva un nuovo raid, sempre messo a segno nottetempo e sempre scoperto la mattina successiva dai dirigenti del club. In quest’occasione non riuscendo ad aprire la finestra i ladri l’hanno sfondata a martellate. Visto che non c’erano contanti i malviventi si sono accontentati di snack e gelati per un valore complessivo di 150 euro.

L’ultimo furto nella struttura, di proprietà comunale tanto che la polizia locale ha provveduto ad effettuare un sopralluogo dopo i due blitz, era avvenuto la scorsa primavera quando era stata preso di mira il materiale per la manutenzione dei campi tanto da essere trafugati un trattorino, alcuni decespugliatori ed altri attrezzi per la cura del prato“.

19092016

4 COMMENTS

Comments are closed.