Con graffiti, skate e bmx “the other side” anima il Matteotti

SARONNO – Tanto entusiasmo, risate e divertimento per la quarta edizione di “The other side” l’iniziativa organizzata ed ideata da Dino Gallo che si è tenuta domenica pomeriggio nello skate park nel cuore del rione Matteotti con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

A partire dalle 10 decine di giovani e giovanissimi hanno visitato l’area verde e le piste di via Leonardo da Vinci realizzando nuovi graffiti ed mettendosi alla prova in evoluzioni di ogni tipo.

Nel pomeriggio, dopo una pausa pranzo a base di street food, spazio ai contest di skate, parkour, bmx, roller, fingerboard e monopattino. Applauditissima la performance del campione di Bike Trial Paolo Patrizi che è tornato ad esibirsi a Saronno dopo un anno. A completare la giornata, che ha visto anche la partecipazione di molte associazioni cittadine e famiglie del rione, dj set e performance dance. The other side è uno degli eventi più attesi ed apprezzati dai giovani saronnesi che punta ad animare il Matteotti e a valorizzare lo skate park che è stato, più volte, teatro di vandalismi.

05102016