31102015 Halloween saronno caccia al tesoro (5)SARONNO – Lunedì 31 ottobre via San Cristoforo si animerà di piccoli mostri, streghette, vampirelli, zombie e tante, tante zucche. Anche quest’anno le attività commerciali della zona propongono a grandi e piccoli la “Caccia al tesoro di Halloween” che già l’anno scorso al suo debutto aveva conquistato la città.

Dalle 16,30 alle 19 i bambini potranno cimentarsi nella comprensione di una misteriosa mappa per completare il percorso che, indizio dopo indizio, dolcetto dopo dolcetto li porterà fino al tesoro finale. Un pomeriggio in giro per la città che permetterà alle famiglie saronnesi di vivere tutta la magia e l’atmosfera di Halloween.

Per coloro che hanno intolleranze alimentari è previsto un punto “Zuccazzurra”: l’iniziativa che promuove la sensibilizzazione verso i bambini che hanno allergie, regimi alimetari particolari o diabete. La caccia al tesoro di Halloween è stata organizzata su input delle attività commerciali con il contributo delle autrici del libro Le vere origini di Halloween che hanno dato il loro prezioso aiuto al progetto. Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook dell’iniziativa.

(foto archivio, un immagine dell’ultima edizione)

29102016

2 COMMENTI

  1. ma le radici cristiane vengono messe in soffitta in nome del business??

    Niente da ridire dai difensori delle tradizioni della saronnesità?? altro piacere ai 4 commercianti del centro, che io ho deciso di non frequentare più.

  2. Che schifo…continuiamo così a seguire tutto ciò che ci allontana dalla Chiesa, dalla verità che è una… la fede e l’amore per Cristo…

Comments are closed.