SHARE

polizia locale saronno (1)SARONNO – Guidava un Merlo in contromano nella stretta via Brodolini all’estrema periferia cittadina tanto che, per evitarlo, una saronnese è stata costretta a sterzare ed è finita fuori strada. E’ quanto accaduto venerdì sera intorno alle 19 al rione Matteotti. La polizia locale è stata chiamata in via Brodolini proprio dalla donna finita in mezzo ai campi con la propria utilitaria. Fortunatamente entrambi i conducenti sono rimasti illesi. Quando la polizia locale è arrivata sul posto ha subito capito l’accaduto visto che il mezzo da lavoro era ancora fermo in mezzo alla strada, in pieno contromano. Per questo è stato necessario chiudere temporaneamente la via fino a quando, ultimati i rilievi, un vigile non l’ha spostato.

L’uomo al volante del mezzo da lavoro era visibilmente alticcio tanto che gli agenti gli hanno chiesto di sottoporsi al test con l’etilometro. Lui si è rifiuto e così è stato denunciato a piede libero. Al momento la posizione dell’uomo per quando accaduto con l’automobilista, le due vetture non si sono toccate, è al vaglio dei tutori dell’ordine.

(foto archivio)

06112016

6 COMMENTS

  1. non so se mi viene da piangere o ridere su un articolo che riporta nel titolo “Merlo in contromano”!!! poi avete dei tirocinanti di giornalismo, temo che vi manchi proprio l’ABC!!!

    Al Pulitzer sicuramente neppure una nomination

      • se pensi di far notizia devi essere chiaro, altrimenti ci sono tanti altri mestieri.

        Chiedi in giro al lettore medio se sa cosa è un merlo e se ha tempo da perdere.

        Ps: io lo sapevo benissimo cosa è un merlo, si vede che tu non hai niente da fare che ti puoi permettere di decifrare gli articoli scritti male

  2. La via brodolini è a doppio senso di marcia. È stretta e due auto affiancate non stanno… ma Forse intendete un’altra via?

  3. Ma che notizia è??? Come si fa a definire il “contromano” nella via Brodolini??

    Sicuramente la sciura aveva fretta e pur di passare è entrata nel campo…….

Comments are closed.