SARONNO – Partita, e vittoria in memoria di “Aldo e Ciccio” per l’Equipe Garibaldi di Saronno che nell’ultimo turno di campionato ha ospitato la quotata Equipe Whirlpool. Si entra in campo col nuovo mister in cabina di comando, in panchina c’è Giovanni Testa che in settimana a messo una bella carica d’energia alla squadra.

equipe-garibaldi-per-ciccio-e-aldo

Si inizia a giocare con il nuovo modulo provato in allenamento: le squadre si studiano per dieci minuti ma sono poi i saronnedi ad andare in gol, splendido, di Radu Sourir. Gli avversari si sbilanciano ma a passare è ancora l’Equipe Garibaldi, a segno ancora Sourir per il 2-0. E prima della fine del primo tempo anche la rete di Alan Schillirò, che manda le formazioni al riposo. Nella ripresa mister Testa cambia qualche assetto a centrocampo, che si rivela efficace si va subito in gol Schillirò, 4-0, e poi il quinto gol è firmato ancora da Sourir. C’è pure la sesta rete, di Omar Clerici e la personale tripletta di Schillirò, servito da Luca Aliberti autore di una splendida azione. 7-0 finale, dunque, da parte di una Equipe Garibaldi in gran spolvero.

“Abbiamo, come volevamo, onorato al meglio la memoria di due persone splendide della nostra società, Aldo Gallo e Ciccio” ricorda il direttore sportivo dell’Equipe, Angelo Monti.

02122016