SARONNO – Ospite d’eccezione al saggio augurale dei bimbi del corso di teatro del Circolino Culturale di Cislago: l’assessore al Progresso Marzia Campanella ha assistito all’esibizione dei bimbi.

Un saggio così delicato e accattivante che ha conquistato l’assessore della Giunta del sindaco Gianluigi Cartabia che così colpita ha anche dedicato un post sulla propria pagina Facebook. Non solo ha anche postato diverse foto e persino un video.

Ecco il commento con cui l’assessore Campanella ha accompagnato le foto: “Saggio augurale eseguito dai bambini del corso di teatro del Circolino culturale di Cislago. Complimenti ad Anna e Simona per aver trasportato e affascinato i nostri bambini in questa realtà magica che è il teatro. È un piacere per gli occhi e ossigeno per il cuore vedere come i nostri bambini si mettono in gioco con semplicità e serenità. Grazie di cuore“. Applausi, tanta soddisfazione ed orgoglio anche per i genitori dei piccoli attori che non hanno lesinato video e foto per immortalare la performance.

12112016