Calcio Caronnese: il “Mister rossoblù 2016” è Federico Corno. Premi anche per Nava e Mair

CARONNESE – A margine della tradizionale Festa di Natale della Caronnese, tenutasi nei giorni scorsi, come sempre non è mancata l’elezione del “Cuore rossoblù”, ossia l’assegnazione del premio dedicato a coloro che in questi anni si sono distinti per la fedeltà verso la Caronnese e la partecipazione assidua alle attività della società. Il premio è stato consegnato a Dorino Nava da Roberto Fici, Amministratore Delegato insieme a Bruno Bianchi, dirigente settore giovanile:”Abbiamo avuto il grande piacere di festeggiare una persona che, come tanti di noi, lavora nelle retrovie ma supporta l’attività della nostra Società ogni giorno. Grazie alla sua grande forza di volontà e al suo proverbiale buon umore lui infonde felicità e positività al nostro gruppo e questa qualità non è proprio da tutti. Lui è con noi da tantissimi anni ed è stata questa cena il momento giusto per ringraziarlo pubblicamente per essere stato sempre fedele ai nostri colori”.

E’ stata poi la volta del premio più longevo della Caronnese legato al miglior giocatore della stagione sportiva 2015-2016: il “Mister Rossoblù 2016” è stato consegnato a Federico Corno (foto), incoronato da Luca Giudici, vincitore l’anno precedente, e da Luca Vannini Direttore generale delle Caronnese:”E’ stato un grande onore consegnare questo premio ad una persona importante per la nostra squadra, ad una persona (prima ancora che ad un giocatore) che ha dedicato la sua carriera alla Caronnese, ad una persona che per tutti noi rappresenta un punto di riferimento e un modello da seguire”.

L’attaccante Denis Mair ha ricevuto un premio speciale per aver raggiunto e già superato quota 100 reti nella sua florida carriera. Il premio è stato consegnato da Pierluigi Galli, vice Presidente con delega al settore Prima squadra:”Abbiamo festeggiato una persona speciale: lui è diventato ormai parte integrante della nostra famiglia e, a conti fatti, come il vino buono, passano gli anni e lui diventa sempre più forte, sempre più determinante; basti dire che nel solo girone di andata è lui il capocannoniere della Serie D e noi ce lo teniamo stretto”.I riconoscimenti non sono finiti qui, visto che anche Giuseppe Pirola, numero uno di Unet, main sponsor della Caronnese ha ricevuto il premio Sponsor Rossoblù 2016. Angelo Volontè, vice-presidente con delega agli sponsor e alle relazioni pubbliche con Rosario Pitanza, sponsorship manager, hanno premiato Pirola:”Abbiamo voluto istituire questo premio speciale per festeggiare tutti i nostri sponsor che ogni anno supportano l’attività delle nostre squadre e che ci aiutano a programmare tutte le iniziative della Società anche nel medio e lungo termine. Per iniziare al meglio abbiamo deciso con il Consiglio di dedicare il primo premio Sponsor rossoblù ad un’azienda ma soprattutto ad una persona che ci ha dimostrato in soli due anni una grande voglia di fare e una grande passione per i nostri colori”.
Marco Gentile

30122016

3 Resposte a Calcio Caronnese: il “Mister rossoblù 2016” è Federico Corno. Premi anche per Nava e Mair

  1. Caronnese

    30/12/2016 a 2:48 pm

    Grande Federico corno! E grande anche l’ex mister rossoblu Luca giudici!
    Due grandi giocatori per un grande team che speriamo quest’anno “spacchi” verso la lega pro!!
    Forza CARONNESE ….!

  2. Aldo

    30/12/2016 a 6:30 pm

    Lega pro …..senza stadio , senza tifosi , senza trascorsi ….mah!

  3. Caronnese

    31/12/2016 a 10:29 pm

    Ma vieni allo stadio a vedere invece di parlare!!!