Gerenzano, incidente in via Risorgimento

GERENZANO- Incidente in via Risorgimento, arrivano i carabinieri. E’ accaduto questa mattina, verso le 7.30, quando una Lancia Ypsilon e una grossa jeep si sono scontrate in via Risorgimento, all’altezza dell’incrocio con via don Gnocchi.

Un impatto piuttosto violento che ha bloccato l’utilitaria al centro delle due carreggiate e ha costretto l’intervento di una pattuglia dei carabinieri. I militari hanno provveduto ad effettuare i rilievi di rito, per stabilire la dinamica dell’incidente e ad ascoltare i due guidatori (un uomo e una donna a bordo delle proprie vetture) coinvolti nell’impatto. Fortunatamente, però, nessuno è rimasto ferito nell’incidente e non si è reso necessario l’intervento dei soccorritori.

A seguito dell’accaduto, il traffico ha subito qualche rallentamento, soprattutto perché una corsia è rimasta bloccata per circa un’oretta. La vettura rimasta sulla carreggiata ha infatti impedito il regolare flusso automobilistico, ma la circolazione ha ripreso comunque ad essere regolare al termine dei rilievi dei militari.

(foto archivio)

05012017

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.