SARONNO – Invece della scopa la Befana saronnese userà, come tradizione, la moto per portare piccoli doni e caramelle ai bimbi che vivono una situazione di difficoltà e a quelli che si ritroveranno in piazza dalle 15. Si rinnova infatti l’appuntamento organizzato dal Moto club Saronno.

Si inizia alle 9 con il raduno nel parcheggio della Rotonda di Saronno in viale Lazzaroni, poi la partenza dei ciclisti e della motobefana in corteo ed alle 9.45 tappa alla Casa di pronta accoglienza di Saronno per la distribuzione di dolciumi. Il copione si ripete quindi alle 11 alla casa di riposo Gianetti di via Larga a Cassina Ferrara. Per i partecipanti il pranzo al ristorante Gatsby di via Larga alle 12.30; nel pomeriggio alle 15 la befana motociclista incontrerà i bambini in piazza Libertà. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Non si terrà invece quest’anno il tradizionale lancio della Befana con il paracadute che ogni anno fa convergere centinaia di saronnesi al centro sportivo Palaronchi di via Colombo.

Nel pomeriggio come tradizione la maxi tombolata all’oratorio di via Legnani a partire dalle 14,30.

05012016

1 COMMENTO

Comments are closed.