Calcio serie D, la Caronnese si scalda contro il Seregno

CARONNO PERTUSELLA – In vista della ripresa domenicale del campiopnato di serie D, nei giorni scorsi amichevole per la prima squadra della Caronnese che ha ospitato sul campo di gioco dello stadio di Corso della Vittoria il Seregno guidato da mister Andreoletti.

Fischio d’inizio nella tarda mattinata (alle 11) per questa amichevole di prestigio che è servita ad entrambe le squadre per consolidare la preparazione in prospettiva del girone di ritorno di Serie D. La partita è risultata equilibrata nel corso del primo tempo in cui il Seregno ha cercato più volte di guidare il match contro una Caronnese che ha di fatto contrastato in tutti i reparti l’avversario. Nella ripresa invece i padroni di casa hanno preso in mano le redini del gioco portandosi a casa la vittoria. Al 20′ della prima frazione di gioco i brianzoli passano in vantaggio grazie ad una preziosa palla lanciata da centrocampo per Romeo che dalla sinistra pesca l’imbucata di Lillo, agile ad insaccare da distanza ravvicinata: 0-1. Non passano cinque minuti e subito la Caronnese pareggia i conti: Martino viene nettamente atterrato in area e capitan Corno dagli undici metri su rigore non perdona: 1-1. Nella ripresa i rossoblù allungano il passo: al 17′ a causa di un rinvio maldestro del numero uno avversario Cominetti lancia Mair in area che da ottima posizione seccamente va in gol: 2-1. L’ultima rete della giornata arriva a dieci minuti dalla fine dell’incontro: palla tra i piedi di Luca Giudici che è lesto a prendere le distanze in velocità saltando un difensore e crossando a centro area per Mair che realizza così la sua personale doppietta congelando lo score sul definitivo 3-1.
Fabrizio Volontè

Caronnese-Seregno 3-1
CARONNESE: Gherardi, Sgarbi, Caputo, Giudici A., Rudi, Patrini, Martino, Moleri, Mair, Corno, Scaramuzza. Entrati durante lo svolgimento della partita: Del Frate, Galletti, Bersanetti, Odone, Baldo, Giudici L., Cominetti. All. Gaburro.
SEREGNO: Bardaro, Ronchi, Terminello, Rondinelli, Merli Sala, Cusaro, Romano, Romeo, Capogna, Cardinio, Lillo. Entrati durante lo svolgimento della partita: Aiolfi, Napoli, Arca, Arduini, Fumagalli, Kondogbia, Jeda. All. Andreoletti.

07012017

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.