Uboldo, nasce il club Juventus doc

UBOLDO – La “Vecchia Signora” si arricchisce di un nuovo club di tifosi. Lunedì 16 gennaio nasce ufficialmente lo Juventus club “Doc Uboldo”. Al ristorante Karalis di via Iv novembre si tiene la cena di inaugurazione del nuovo sodalizio uboldese con la presenza di due ospiti d’eccezione: l’indimenticabile bomber bianconero Pietro Anastasi e il comico, attore e super tifoso juventino Max Pisu.

Lo Juventus club “Doc Uboldo” – che conta già più di 120 soci – è presieduto da Massimiliano Passeri, il tesoriere è Marco Corsini, mentre il consiglio è composto da Andrea Angilella, Roberto Baietti, Livio Bertuolo, Michel Bovi, Alessandro Colombo. La cena di inaugurazione – che avrà inizio alle 20 – prevede il seguente menù: selezione di salumi e formaggi con composte di miele con abbinamento di focaccia al rosmarino, risotto alla milanese con luganega saltato in padella, arrosto di manzo con patate al forno e caponata di verdure, acqua, vino e caffè. Il costo di partecipazione è di 25 euro con prenotazioni alla sede dello Juventus Club Doc al bar delle Acli di piazza Conciliazione 6 a Uboldo.

09012017

Una risposta a Uboldo, nasce il club Juventus doc

  1. Anonimo

    09/01/2017 a 12:30 pm

    Dipende se re Guzzttino tiene alla Juve o meno: se é antijuventino vi fará chiudere subito, altrimenti vi dará il patrocinio.