Saronno point, dopo le poltrone oncologiche in arrivo l’ecografo

SARONNO – Saronno point onlus dopo avere donato le dodici poltrone polifunzionali si appresta ad acquistare un ecografo, sempre per il reparto oncologico per diagnosi veloci nel reparto dell’ospedale di Saronno che è diretto dal primario Claudio Verusio. Ad annunciarlo sono i volontari del sodalizio benefico.

“Cura, umanizzazione, qualità, supporto psicologico, musica in reparto, assistenza, sono gli elementi che fanno dell’oncologia saronnese un reparto di assoluta eccellenza. Noi, come abbiamo sempre fatto, continueremo a sostenere il nostro nosocomio” fanno notare da Saronno point. Come per le poltrone polifunzionali, Saronno point ha raccolto i fondi per l’acquisto dell’ecografo tramite una serie di iniziative ed eventi benefici che sono stati promossi in città negli ultimi tempi, grazie all’impegno dei proprio volontari; dal mercatino natalizio agli stand che periodicamente vengono allestiti nel centro storico saronnese.

(foto archivio: le poltrone per trattamenti oncologici che sono state di recente donate all’ente ospedaliero da parte dell’associazione saronnese)

10012017

Una risposta a Saronno point, dopo le poltrone oncologiche in arrivo l’ecografo

  1. Anonimo Rispondi

    11/01/2017 a 2:07 pm

    Grazie per quello che fate.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.