RESCALDINA – I “Gentlemen for a night” protagonisti all’osteria sociale di Rescaldina. Sono i Gentlemen for a night gli ospiti musicali di sabato 11 febbraio a La Tela di Rescaldina. Il gruppo porta sul palco dell’osteria sociale di Strada Saronnese 31 l’energia del rock’n roll degli anni Sessanta. Il programma prevede Chuck Berry, Beatles, Little Richard, Ray Charles fino a Stray Cats, con le cover dei brani più famosi del periodo nei generi rock n’roll, rockabilly e swing; non mancano gli inediti della band.
I “gentiluomini” sono: Andrea Montanari (chitarra e voce), Bryan Trezzi (chitarra), Ambrogio Rondina (basso), Simone Pasqualini (batteria) e Alberto Ciffo (sax); una formazione nata quasi un anno e mezzo fa e composta da giovani musicisti che vogliono divertirsi sul palco e far divertire il pubblico coinvolgendolo e trascinandolo a ballare. Il concerto ha inizio alle 21.45; l’ingresso è libero.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa Arcadia insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale. Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina, telefono 3286845452; www.osterialatela.it.

11022017