Basket C Gold: il campione americano David Hawkins a un passo dalla Imo Saronno

SARONNO – La notizia è ufficiosa e frutto di indiscrezioni di stampa, ma sicuramente sta già facendo sognare i tifosi della Imo Robur Saronno, che milita in serie C Gold e punta ai playoff. Traguardo che sarebbe facile da raggiungere se si avverasse quanto di cui si parla, anzi sussurra nelle ultime ore ovvero che David Hawkins starebbe per accasarsi nella squadra della città degli amaretti.

Sì, proprio quel Hawkins, ex Roma, Milano e Siena in serie A, e poi andato a giocare in Turchia nel Galatasaray dove quattro anni fa eraincappato in un brutto episodio, e cioè una lunga squalifica per doping. Squalifica che si è appena esaurita: si parlava di un rientro in grande stile, alla Viola Reggio Calabria in A2, ma l’accordo non si è concretizzato e per tornare in forma il giocatore statunitense, 35enne, sta adesso cercando una società di C Gold dove prepararsi alla prossima annata. E si è fatta largo l’ipotesi Saronno, il cui presidente Ezio Vaghi sta ora studiando tutti i dettagli della clamorosa operazione di mercato.

17022017

4 Resposte a Basket C Gold: il campione americano David Hawkins a un passo dalla Imo Saronno

  1. palla a spicchi

    17/02/2017 a 9:54 am

    si un grand bel giocatore. Purtroppo dopo la rinuncia della Robur alla serie B avvenuta questa estate, sono rimasto deluso.

  2. Aldo

    17/02/2017 a 6:33 pm

    Delusione anche per me …..non vedo l utilità di rafforzare la squadra se poi si rinuncia alle promozioni conquistate faticosamente sul campo ….una beffa per tutti ….tifosi e atleti .

  3. Pino

    17/02/2017 a 9:55 pm

    Secondo me va in Cgold ma non a Saronno.

  4. anna

    18/02/2017 a 9:52 am

    Sicuramente aumenta l’interesse degli appassionati in una città dove non c’è niente