SARONNO – L’ultimo saluto ad Agostino Venieri è previsto mercoledì alle 11 nella sala del commiato Miazzolo di via Manzoni a Saronno. Sarà il momento, per i tanti amici e conoscenti di Agostino, di portare personalmente le condoglianze ai famigliari, già tantissime quelle su Facebook con i messaggi che sono comparsi nella pagina dello stesso Venieri e dalla quale la figlia Roberta ieri ha dato la notizia della morte del papà e dove i suoi famigliari hanno ringraziato i tanti saronnesi che in queste ore sono stati loro vicini.

Volto notissimo non solo della politica ma anche dell’associazionismo saronnese, Agostino Venieri – attivista di Pci e Rifondazione comunista e per molti anni consigliere comunale – è stato tra l’altro fra i fondatori dell’Auser e del centro sportivo Matteotti di via Sampietro. Molti i messaggi di condoglianze: dal sindaco Alessandro Fagioli a tutta la Giunta, al presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli, al Fbc Saronno.

07032017e

4 COMMENTI

  1. Ciao agostino ci eravamo visti poco tempo fa in tabaccheria avevamo scambiato due chiacchiere. Ci conosciamo da molti anni condoglianze alla moglie e figlia ciao. agostino riposa in pace

  2. un addolorato saluto a un ex collega da uno dei pochi vecchi tabaccai di Saronno. Sei stato un grande uomo e un grande amico.

  3. propongo di intitolare il centro sportivo giovanili dell’FBC Saronno del Matteotti a nome di Agostino Venieri

Comments are closed.