Gerenzano, due appuntamenti in oratorio

GERENZANO- Doppio appuntamento in occasione della festa del papà. Si parte domenica 19 marzo alle 10 con la celebrazione della santa messa animata dalla quarta elementare. Alle 14.30 ci sarà un momento di accoglienza in oratorio e a seguire inizieranno i laboratori e i giochi per gli alunni delle elementari, mentre i ragazzi delle medie saranno impegnati nel torneo di “bubble football”. Si tratta di divertenti partite di calcio con i giocatori avvolti in giganti palloni gonfiati. Ogni squadra è composta da 5 giocatori. Al termine del pomeriggio di giochi, prima di tornare a casa, ci sarà anche spazio per un momento di preghiera in cappella e per la merenda insieme.

Il secondo appuntamento è invece per domenica 26 marzo con altri divertenti tornei che si svolgeranno sempre in oratorio. Tra questi l’attesissima sfida a calcio balilla.

In entrambi i casi, quindi, le famiglie con i propri ragazzi potranno trovarsi all’oratorio maschile san Filippo Neri per passare due pomeriggi all’insegna del divertimento e delle condivisione.

Eleonora Guzzetti

15032017