SARONNO – Il buon pari interno domenicale del Fbc Saronno contro la corazzata Pavia coincide con voti mediamente alta nelle pagelle del dopo gara de ilSaronno, a cura di Alessio Ronchi.

Giorgetti 7 Buona la prima per il classe ’97 che sostituisce Cortese tra i pali. Fa due interventi fondamentali per tenere il pareggio.
Panzeri 6.5 Come al solito ci mette la grinta, spinge tanto creando molto aiutato da Greco su quella fascia. Prova un tiro da lontanissimo che però esce alto.
Della Volpe 6.5 In mezzo alla difesa sembra sempre più un veterano, suo un intervento importantissimo chiudendo l’attaccante che sarebbe andato da solo contro Giorgetti.
Pacifico 6.5 Buona anche la sua prestazione in difesa. Chiude bene le iniziative degli attaccanti del Pavia.
Pisoni 7 Mezzo punto in più per il salvataggio di testa sul tiro di Serafini a botta sicura, spinge e ci prova direttamente dai corner senza trovate la via del gol.
Fall 6.5 In mezzo al campo perde forse qualche palla di troppo ma è comunque buona la sua prova, il 6.5 ci sta tutto.
Scavo M. 6.5 Prova come al solito l’uno contro uno ma non sempre gli riesce, prova il tiro da fuori rientrando ma non trova il gol.
Sposito 6.5 Cerca il passaggio lungo per le due punte ma le trova poche volte, in compenso lotta tanto lì in mezzo.
Greco 7 Buoni spunti su quella fascia, mette in mezzo palloni d’oro che i due attaccanti devono solo insaccare ma mancano l’appuntamento con il gol. Ottima prestazione per Greco; la domanda è perché non gioca sempre così?
Surace 6.5 Ottima partita per l’attaccante saronnese sarebbe stata perfetta se avesse insaccato almeno una delle due occasioni avute.
Ceci 6.5 Lotta e scambia bene con la squadra, il migliore Ceci da almeno tre settimane.

Sostituzioni – Deservi 6.5 Lotta e combatte, con il tempo arriverà la costanza anche in termini di presenze.
Puricelli 6.5 Buoni sprazzi di partita per lui. Prova il tiro ma è un passaggio in bocca al portiere.
Niesi s.v. entra troppo tardi per inventarsi qualcosa.

20032017

2 COMMENTI

Comments are closed.