SARONNO – E’ bastato una Pallavolo Saronno così così per avere ragione della Bocconi: 3-1 il punteggio finale per i saronnesi nella gara del campionato di serie B che ha segnato dunque l’ennesimo successo degli “amaretti” che rimangono così saldamente al primo posto della classifica.

E’ stata una gara, quella andata in scena al Paladozio di via Biffi, che ha visto milanesi rimaneggiati. Un avversario del quale, sulla carta, fare un sol boccone per un Saronno decisamente superiore in tutte i reparti ma che ha patito qualche calo di attenzione, che ha avuto l’effetto di “allungare” la partita. Ma alla fine sono comunque emersi i valori tecnici, e la squadra dell’allenatore Pierluigi Leidi ha fatto suo il risultato. Classifica: Pallavolo Saronno 55 punti, Cisano 52, Diavoli Rosa 50, Sant’Antioco 40, Insubria, Monza e Sarroch 31, Yaka Malnate 30, Concorezzo 29, Olbia 23, Bocconi 19, Argentia Gorgonzola 16, Segrate 13, Sassari 0. Le prime due classificate disputeranno i playoff di fine stagione per la promozione in serie A2.

(foto archivio)

21032017

4 COMMENTI

  1. speriamo in bene , basta che poi in caso di vittoria si rinunci alla categoriacome ha fatto la Robur nel basket

    • il sindaco è già irreperibile….non c’è da temere l’anno prossimo abbiamo un’altra squadra in esilio…stavolta a Gerenzano…

Comments are closed.