UBOLDO – Tante foto, alcune anche navigabili, per raccontare il weekend “nel verde” del comune di Uboldo. Sulla propria pagina Facebook l’assessore all’Ambiente Matteo Pizzi ha raccontato prima la festa dei nuovi nati e poi la mezza boschi.

Poche parole e tanta soddisfazione per l’iniziativa di sabato mattina.

La festa dei nuovi nati. È sempre un’emozione incontrare le famiglie che hanno accolto una nuova vita. Farlo per il secondo anno al parco di via Ceriani è segno di un lavoro: l’anno scorso avevamo annunciato la riqualificazione del parco, e a breve partirà il primo lotto dei lavori, che andrà a migliorare l’illuminazione pubblica, eliminare la recinzione lungo via Ceriani, installarne una a protezione della nostra scuola. Con il secondo lotto invece verrà pavimentato il vialetto vicino alle piantumazioni di questi due anni. Questo per far sì che il nostro parco sia sempre più accessibile da tutti, anche dalle nostre famiglie con un passeggino. L’appuntamento con la festa delle generazioni è per l’anno prossimo, che sarà, anche per me, un po’ più speciale. Grazie!

Sono i ringraziamenti invece i protagonisti del commento alla mezza dei boschi iniziativa che si è tenuta nella giornata di domenica.

#mezzadeiboschi tempo fantastico, ospitalità daLeva top, la prociv, la SOS, siamo in tantissimi è questo il modo giusto di vivere i nostri bellissimi boschi! Un grandissimo grazie agli organizzatori, in primis Ercole Galli perché una cosa così bella si riesce a fare solo facendosi un mazzo così!!!

3 COMMENTI

Comments are closed.