Calcio Union Villa-Fbc Saronno: Fall, Antonelli, Rivolta, parlano i protagonisti

CASSANO MAGNAGO – Volti sorridenti nel Fbc Saronno dopo la vittoria nella sfida-salvezza di Cassano Magnago contro l’Union Villa Cassano. Il secondo gol, quello che ha dato la serenità ai saronnesi, l’ha segnato Abdou Fall, in crescendo in questo finale di stagione:”Sono contento di dare il mio contributo, prima del gol ne avevo sbagliato un altro ma ci serviva la seconda rete per stare tranquilli. Mi sono detto: devo segnare per la squadra!”

Per l’allenatore degli “amaretti”, Gianluca Antonelli, che ha visto la gara da fuori campo per via della squalifica, ha premiato l’ottima preparazione della gara:”Avevo visto l’Union Villa giocare, ed ho pensato alle contromisure, che si sono rivelate efficaci! Adesso pensiamo a domenica prossima ed al Sancolombano, sarà un’altra gara decisiva per la salvezza!”

Grande delusione in casa Union Villa, l’allenatore Paolo Rivolta lo ammette:”Adesso pensiamo ai playout. Il risultato col Saronno non fa una piega anche se abbiamo subito gol su palle inattive”.

17042017

Una risposta a Calcio Union Villa-Fbc Saronno: Fall, Antonelli, Rivolta, parlano i protagonisti

  1. Anonimo Rispondi

    18/04/2017 a 6:42 am

    Abdul goal su palle inattive.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.