Pasta: spettacolo di Pozzetto rinviato per motivi di salute dell’artista

SARONNO – Sabato 22 aprile resterà chiuso il sipario del teatro Giuditta Pasta. La direzione della sala di via Primo Maggio ha reso noto come lo spettacolo in calendario sia stato annullato.

In cartellone c’era “Siccome l’altro è impegnato” lo spettacolo di Renato Pozzetto che propone un percorso artistico che attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema. “Un viaggio dentro tutte le sue più celebri risate con videoproiezioni e commenti, inediti ed in diretta, di alcuni dei suoi più famosi successi cinematografici. Cornice indispensabile della serata era la musica, eseguita dal vivo da un’orchestra di quattro elementi e accompagnata dai suoi intramontabili brani evergreen come “Bella bionda”, “La vita l’è bela”, “Nebbia in Val Padana”…

Ecco il testo della nota divulgata

Si comunica che lo spettacolo con Renato Pozzetto, previsto per sabato 22 aprile, è stato annullato dallo stesso artista per motivi di salute. I biglietti per il suddetto spettacolo erano già esauriti da tempo, abbiamo provveduto a pubblicare sul sito www.teatrogiudittapasta.it tutte le modalità per ottenere il rimborso. Ci scusiamo con il nostro pubblico per il disagio indipendente dalla nostra volontà e auguriamo all’artista Renato Pozzetto di tornare quanto prima sui palchi di tutta Italia.

18042017