Gerenzano, mostra per il 25 aprile

GERENZANO-Mostra d’epoca in occasione del 25 aprile, grazie al prezioso contributo di un citttadino. L’amministrazione Comunale, in collaborazione con il gerenzanese Egidio Vicentini appassionato collezionista, per la “Festa della Liberazione” e per la settimana del 25, ha organizzato una mostra con documenti dell’epoca.

“La mostra è stata allestita all’interno del palazzo comunale di via Duca degli Abruzzi e sarà aperta dal 22 al 25 aprile con il seguente orario: sabato 22 e lunedì 24 dalle 9 alle  12, domenica 23 e martedì 25 dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18,30”, ha spiegato il consigliere di maggioranza Vincenzo Amati che ha attivamente seguito l’organizzazione e la preparazione dell’esposizione allestita in Comune.
Da non perdere quindi l’appuntamento in municipio, per avvicinarsi alla storia anche grazie a ciò che è stato raccolto negli anni da Egidio Vicentini, appassionato collezionista, che ha in questo modo reso possibile la realizzazione dell’esposizione di aprile.
Eleonora Guzzetti
19042017