(INFORMAZIONE REDAZIONALE)

SARONNO – Dal 1966 la Gioielleria Piuri offre alla sua clientela un servizio sempre professionale e accurato sia nel campo della vendita ed assistenza agli orologi delle migliori marche, sia nella proposta di gioielli alla moda e raffinati.

Sono tante le qualità che hanno permesso a quest’attività di continuare ad essere un’eccellenza e una garanzia di serietà e professionalità a Saronno. Eccoli svelati.

La vicinanza con la stazione di Saronno Centro è una risorsa importante per chi si trova a passare per prendere il treno o arriva in città.

I servizi del laboratorio interno offrono dal semplice cambio pila alla revisione anche per orologi di alta gamma, grazie alla professionalità di tecnici specializzati. La competenza orafa inoltre spazia dalla riparazione di gioielli alla realizzazione personalizzata per soddisfare tutte le vostre esigenze.

La conduzione famigliare dell’attività è un valore aggiunto che tramanda la passione e la disponibilità nel rapporto con la clientela, accompagnando la scelta nell’acquisto.

La cura per il rinnovo delle vetrine propone sempre nuove idee: dal regalo occasionale alle ricorrenze più importanti come nascita, Comunione e Cresime. Alla Gioielleria Piuri è presente una vasta gamma che permette di fare acquisti spaziando dal semplice ‘pensiero’ a regali importanti. Da non dimenticare, ad esempio, l’ampia scelta di fedi nuziali.

L’esperienza, formatisi giorno dopo giorno con una clientela storica, permette di offrire anche a chi entra per la prima volta in negozio, di trovare la gentilezza e la serietà in grado di soddisfare le diverse esigenze.

23042017