SARONNO – “Svolta epocale per la redistribuzione dei migranti in arrivo in Europa tra i Paesi membri. Con le nuove regole in corso di approvazione, renderemo infatti automatica la redistribuzione dei richiedenti asilo su tutto il territorio degli Stati membri”. E’ l’europarlamentare Lara Comi che rilancia l’intervento di Alessandra Mussolini, relatrice per il Partito popolare europeo per la modifica del Regolamento di Dublino in discussione al Parlamento europeo.

“Finalmente non sarà dunque più l’Italia a farsi carico da sola dei flussi migratori nel Mediterraneo e supereremo i tanti egoismi europei cui purtroppo abbiamo assistito in questi anni. Mentre gli altri partiti parlano – sottolinea Comi – noi continuiamo a lavorare per il bene del Paese, con serietà, concretezza e risultati”. Proprio l’altro giorno l’annuncio dell’arrivo dei primi migranti anche a Saronno, saranno ospiti della casa parrocchiale.

(foto archivio: Lara Comi con Alessandra Mussolini in un evento tenutosi nella sede comunale di rappresentanza di Villa Gianetti a Saronno)

17052017

4 COMMENTI

  1. per i migranti si occupano già le coop, con grande trasparenza ed egregi risultati!

Comments are closed.