Playoff volley serie B: buona la prima contro Torino

SARONNO – Pallavolo Saronno, da oggi si fa proprio sul serio: via ai playoff per salire in A2, traguardo storico non solo per il volley ma per tutto lo sport locale, salvo pochi casi mai arrivato così in alto. Su ilSaronno stasera la diretta play by play dell’incontro, a partire dalle 20.

Una grande occasione, dunque, per la società del tecnico Pierluigi Leidi, arrivata seconda al termine della regular season e che adesso si trova però di fronte ad un rivale scomodo come lo Sporting Parella Torino. Si gioca al meglio delle tre gare, gara 1 mercoledì sera dalle 20.30 al Paladozio di via Biffi. Si sarebbe dovuto in realtà giocare già sabato scorso, appuntamento poi slittato su richiesta dei piemontesi perchè aveva due giocatori impegnati nelle finali italiane under 19. Per quanto riguarda il resto della rosa del Torino, spiccano lo schiacchiatore russo Andrey Grybov, con trascorsi in serie A e poi con i vari Scalza e Smerilli, tanto per fare qualche nome, il tasso di esperienza è sicuramente molto elevato. Gara 2 è prevista sabato a Torino, in partenza da Saronno ci sarà un pullman di tifosi.

17052017

2 Resposte a Playoff volley serie B: buona la prima contro Torino

  1. Anonimo Rispondi

    18/05/2017 a 1:25 am

    Che spettacolo!!! Ma nel caso (non succede ma se dovesse succedere) dove andrebbe a giocare in A2?
    L’anno scorso il Parella Torino ha vinto il playoff ma ha fatto rinuncia perché doveva andare al PalaRuffini e non aveva trovato il mainsponsor

  2. Anonimo Rispondi

    18/05/2017 a 10:42 am

    Grandissimi!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.