Silighini nel Lura, botta e risposta con i Telos

SARONNO – Una falsa prima pagina di Cronaca vera, il popolare settimanale che raccoglie solitamente notizie di “nera”, con l’immagine del registra a produttore saronnese, ed esponente politico Luciano Silighini Garagnani nel torrente Lura, ritratto a margine del set del nuovo film su Gesù di Gamala che sta girando alle porte di Saronno, e poi frasi irriverenti anche nei confronti del prevosto, monsignor Armando Cattaneo; il tutto comunque con anche una buona dose di ironia. Circola da qualche giorno su internet, ed è comparso anche sulla pagina ufficiale del centro sociale Telos.”Ossessione o perversione? Silighini ancora nel Lura” titola il giornale.

Il diretto interessato non se la prende, anzi ci ride su:“Fossero questi i problemi! Se i Telos si fermassero a qualche collage divertente, ci sarebbe solo da ridere. Il problema sono le altre loro iniziative, quelle che vanno ben al di fuori della legalità. Le manifestazioni non autorizzare, le occupazioni abusive, gli imbrattamenti… E’ tutto ciò quel che non va, non una finta prima pagina sulla quale si può ridere insieme”.

18052017

2 Resposte a Silighini nel Lura, botta e risposta con i Telos

  1. Anonimo Rispondi

    18/05/2017 a 11:34 pm

    Se basassero la loro azione sull’ironia, come in questo caso, secondo me sarebbero più efficaci. Almeno io non li troverei insopportabili e dannosi come invece sono adesso.

  2. Anonimo Rispondi

    19/05/2017 a 8:19 am

    Consiglio ai Telos di fondare un bel mensile tipo “Il Vernacoliere” toscano…. ne guadagnerebbero loro stessi in intelligenza e potrebbero diventare quasi simpatici e non fastidiosi e odiosi come sono stati finora con le loro “iniziative”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.