SARONNO – Con un’esclusivo party al Chiostro di San Francesco nel cuore di Saronno il Centro Car Cazzaro ha festeggiato il titolo di “Dealer of the year”.

Il riconoscimento è stato consegnato, qualche settimana fa, al concessionario saronnese da Thierry Koskas, direttore commerciale mondo del Gruppo Renault, che ha premiato i migliori concessionari della rete mondo in una cerimonia all’hotel Molitor di Parigi.

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento – spiega l’amministratore delegato Alfredo Demartis – che dà sicuramente molto lustro alla nostra concessionaria. Anche perchè è un traguardo ottenuto con un progetto iniziato 8 anni fa, nel pieno della crisi, quando abbiamo capito che per restare a galla era necessario puntare sulla qualità”. “Così – continua – abbiamo avviato un processo di ristrutturazione dell’azienda a partire dall’ambiente interno che abbiamo reso più accogliente, dinamico e interattivo. Un impegno che ci ha portato ad ottenere questo riconoscimento”. Centro Car Cazzaro è una storica realtà saronnese nata cinquant’anni fa con il marchio Renault ad opera dei fondatori Elio Cazzaro e Emilia Croci.

Proprio i fondatori hanno fatto gli onori di casa all’evento con la nuova generazione Alfredo Demartis e Alessandra Cazzaro che da dieci anni dirige l’azienda. “Volevamo festeggiare questo traguardo – hanno spiegato Alfredo Demartis e Alessandra Cazzaro – ed abbiamo scelto di farlo con i nostri collaboratori che contribuiscono quotidianamente alla nostra attività”. Alla serata, animata da Roberto Ferrari di Radio Deejay, hanno partecipato anche l’assessore Francesco Banfi e il sindaco Alessandro Fagioli. A completare l’evento la consegna dei riconoscimenti ai top performer della concessionaria

La premiazione a Parigi

La festa al Chiostro Lazzaroni

19052017

1 COMMENTO

Comments are closed.