ORIGGIO – Giovedì 25 maggio nella splendida cornice del Padiglione Uruguay, il ristorante el Primero ha festeggiato il suo primo anniversario.
Inaugurato esattamente 365 giorni prima, il ristorante el Primero nasce all’interno del Padiglione Uruguay di Expo 2015 e rappresenta il primo e unico ristorante uruguaiano in Italia. Le tipiche carni, morbide e succose, ricche di Vitamina E e Omega 3, derivano dai pascoli uruguaiani, immense distese verdi nelle quali i bovini godono di ottima salute e di un’alimentazione genuina.

A un anno dall’apertura, el Primero ha voluto festeggiare questo anno di successi con i colori e i profumi della tradizione uruguaiana, che hanno deliziato gli oltre 80 presenti con le specialità enogastronomiche oriunde, in particolare la squisita carne alla griglia. Oltre alla magia creata dalle luci del padiglione, la splendida voce di Alejandra Canepa ha scaldato l’atmosfera, deliziando i presenti con le canzoni della tradizione uruguaiana.

Tanti i clienti che hanno voluto condividere questo momento con i proprietari che hanno voluto festeggiare con il personale ed una maxi torta.

30052017

1 COMMENTO

  1. e tutti gli altri ristoranti ? non avranno compiuto un anno perchè probabilmente sono falliti prima. serebbe giusto fare un articolo per ogni esercizio, incalzante, accattivante e pieno di ottimi consigli. fa niente se poi sembrano un poco costruiti ad arte e uno si chiede perchè loro si e gli altri mille no ? in ogni caso , contentissimo per voi . auguri!

Comments are closed.