GERENZANO- Ottimi risultati per il Gerenzano Twirling al Campionato Italiano N.B.T.A. che si è tenuto a Lignano Sabbiadoro dall’1 al 4 giugno. I podi ottenuti sono stati quattro: Sofia Bianchi e Sara Shahini, laureate in campionesse d’Italia con un ottimo 1° posto nella specialità accessori duo junior, Laura Garbelli un meritato 2°posto accessori solo senior e 7° posto nella dance senior e la più piccola della squadra, Viola Giuffrè con uno strepitoso 3° posto nella specialità solo accessori minor, un 9° posto nella specialità un bastone minor e un 3° posto al Team twirling junior.

Ottimi risultati anche per gli altri componenti della squadra: Elena Colombo 4° posto nella specialità due bastoni minor e 8° posto in coppia con Letizia Monti specialità duo accessori minor, Nora Mafhoud 5° posto due bastoni minor e 14° posto un bastone minor, Beatrice Carnelli 16° posto dance cadetti, Annachiara Montuoro 10° posto x- strutting cadetti e in coppia con Carnelli 9° posto duo cadetti, Nadia Mafhoud 5° posto x-strutting e 16° posto dance junior, Sara Shahini 7° posto x-strutting e 13° posto dance junior, Sofia Bianchi e Myriam Simonetta nel duo junior 12° posto e rispettivamente Bianchi 21° posto e Simonetta 19° posto nella specialità dance junior.

“Abbiamo raccolto i frutti di un intenso anno agonistico, ci siamo preparate per affrontare al meglio questo campionato e abbiamo ottenuto dei buoni risultati, ma dobbiamo continuare a migliorare. Chiudiamo così in bellezza l’anno agonistico per ricominciare a settembre più cariche che mai speriamo di avere un aiuto anche dalla riconfermata amministrazione comunale, perchè purtroppo non basta l’impegno e la passione,ma servono anche aiuti economici per andare avanti e anche un agevolazione sulle strutture non sarebbe male. Ringrazio le coach Chiara Ghirimoldi, Silvia Papandrea e Marisa Piroli che hanno preparato e spronato le ragazze e un grazie speciale alle aiutanti Laura, Debora e Matilde e grazie ai nostri supporter le “Mamy e Papy Twirl” e i gerenzanesi che, anche dalle pagine facebook di “Sei di Gerenzano se…”, hanno fatto il tifo per noi”, ha commentato la presidentessa Elena Bonzini.

“Non ci riposiamo saremo presenti alla sfilata delle associazioni a Gerenzano e a Turate per la sfilata della prima goccia, per il gruppo gare gli allenamenti continuano anche in estate”, conclude la presidentessa.

 

Eleonora Guzzetti

14062017