COGLIATE – Secondo Travel365, nota rivista del settore viaggi, cultura e culinaria, l’Albero dei gelati con le sue sedi di Brooklyn a New York, Monza, Seregno e Cogliate, sarebbe la gelateria non solo più buona d’Italia (classifica 2017 appena pubblicata), ma di tutto il Mondo. I criteri di scelta di Travel365 sono piuttosto semplici. La classifica è stata creata sulla base di recensioni, opinioni ed esperienze dirette da parte di oltre 200 clienti; ognuno dei quali ha espresso le proprie preferenze basandosi su: bontà soggettiva del gelato, varietà di gusti disponibili, originalità dei gusti presenti, bellezza del locale e professionalità del personale. Tutte caratteristiche che l’Albero dei Gelati tende a sublimare. Ovviamente la disponibilità di un negozio a Brooklyn aumenta e non di poco l’appeal dell’impresa. A certificare la bontà del prodotto km0 della gelateria brianzola, c’ha pensato anche Dissapore, altri rivista culto del settore, un vero e proprio punto di riferimento, che ha inserito il piccolo franchising nella classifica delle migliori cento gelaterie artigianali d’Italia. Non basta ancora? Beh, c’è sempre il Gambero Rosso a premiare il buon lavoro dell’Albero dei Gelati.

01072017

8 COMMENTI

  1. Gelato è molto buono, ma lo trovo altrettanto buono anche da altre parti. Come fanno a fare queste graduatorie?

  2. Non esageriamo… sapori delicati e particolari ma non Lo trovo così un eccellenza assoluta nella zona.Diciamo che hanno un buon punto di forza il marketing! Ci sono anche artigiani con un solo un negozio, senza essere franchising, che il gelato è altrettanto buono.

  3. Girate nelle grandi città un esempio TORINO forse facendo una semplice inchiesta vi daranno altre indicazioni…….

  4. Provate la “Gelateria Veneta” a Palazzolo Milanese, frazione di Paderno Dugnano (MI). Gelato artigianale, un solo negozio, sul territorio oramai da ben 23 anni.

  5. concordo al 100%! Provate le gelaterie in zona e nessuna è paragonabile all’albero dei gelati, lo dimostra anche la coda che si forma fuori dal negozio.
    Apritene di più!!!!!!!!

  6. Per me la numero 1 è a Milano, “la gelateria della musica”, ho provato a fare 100mt di coda per entrare, ma ne vale la pena.

Comments are closed.