SARONNO – Riccardo Greco non sarà più un calciatore del Fbc Saronno: per il forte centrocampista, spesso protagonista in casacca biancoceleste nelle ultime due stagioni, si è trattato di una scelta obbligata, a causa degli impegni di lavoro da giovane avvocato. Si accaserà probabilmente alla neopromossa Castellanzese, dove riuscirà meglio a conciliare gli orari di allenamento.”Purtroppo anche per me è arrivato il momento di lasciare il Fbc Saronno e non posso che ringraziarvi per i due anni trascorsi insieme e per il supporto continuo che ci avete dato aiutandoci, nonostante tutte le difficoltà, a fare per ben due volte il miracolo della salvezza – annuncia Greco – Non era certamente questo l’obiettivo quando abbiamo iniziato l’avventura, volevamo riportare il Saronno nella categoria che merita; purtroppo le cose non sono andate come volevamo”.

Non mi porto via solo delusioni e promesse non mantenute ma tanti bei ricordi fatti di entusiasmo, della carica dei vostri cori perchè siete una tifoseria unica e meravigliosa, delle riprese di Piero da Saronno, le telecronache e le interviste che hanno reso indimenticabili i momenti più belli, i miei compagni, il mister, i preparatori i i magazzinieri e dirigenti tutte belle persone che meritano di più. Arrivederci a tutti, forza Fbc Saronno e forza Fronte Ribelle!

12072017

7 COMMENTI

  1. Un saluto anche a tuo papà,purtroppo con una dirigenza allo sbando abbiamo perso gente seria e capace,con l’auspicio di rivederti a Saronno quando ci saranno presidenti che sanno fare i presidenti

  2. Ciao e grazie per il pensiero Anonimo ,
    Troppe parole ci vorrebbero per descrivere questa esperienza biennale indimenticabile
    Per tutti noi… racchiudo tutto in 4 parole :
    “Grazie infinite di cuore” a tutti !!!Forza FBC ma soprattutto forza Fronte Ribelle siete tutti dei ragazzi splendidi e’ un ricordo indelebile!!!
    Un arrivederci !!!
    Il papà di Ricky

Comments are closed.