Saronno-Gerenzano: muro di fiamme

SARONNO – Grande allarme questo pomeriggio per l’incendio che si è scatenato all’estrema periferia di Saronno in un campo di grano quasi a ridosso del confine con Gerenzano. A dare l’allarme alcuni automobili che si sono ritrovato davanti una colonna di fumo e fiamme.

Sul posto è subito accorsa una squadra del distaccamento cittadino raggiunta da un’autobotte arrivata da Busto Arsizio e da un mezzo del comando di Lomazzo. La prima segnalazione è arrivata intorno alle 17,30 ed alle 18,10 le fiamme erano già state domate. I vigili del fuoco le hanno attaccate con diversi mezzi riuscendo a spegnere tutti i focolai. Tanti i residenti della zona di via Campo dei fiori che sono accorsi sul posto per assistere alle operazioni di spegnimento alcuni per avere una visuale migliore sono saliti sul cavalcavia di viale Rezia.

Impressionate l’immagine del grano bruciato lasciata dall’incendio. Sul posto anche una pattuglia della polizia locale anche se l’incendio è avvenuto in una zona decisamente lontana dalla sede stradale.

12072017

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.