http://www.agenziablitz.com/

SOLARO – Anche quest’anno a Solaro nel centro sportivo di via Borromeo-corso Berlinguer si sta tenendo la Festa del pesce, iniziativa realizzata dalla società Asd pescatori solaresi. Dopo le prime serate dei giorni scorsi si prosegue anche oggi, domani e dopodomani; insomma per tutto il fine settimana; con apertura dei cancelli alle 19. Sarà sempre possibile assaggiare diversi piatti come fritto misto, spaghetti alla pescatora, calamari e gamberi fritti, spiedini di pesce, cozze alla marinara e patatine fritte, tutto accompagnato da ottimo vino e bibite per i piu piccoli.

Due importanti novità per questa nuova edizione: la prima sarà la possibilità di acquistare il pesce d’asporto in modo da poterlo mangiarlo a casa con più tranquillità; la seconda novità ieri sera quando è stato servito baccalà e paella in aggiunta ai piatti “tradizionali”. Inoltre, durante la manifestazione i pescatori “agonisti” dell’associazione mostreranno foto e video in modo da avvicinare giovani e grandi a questa pratica.
Cristian Beretta

14072017

1 COMMENTO

  1. No, anche sure’ ha la sagra dell’arborella (quella con la r al posto della l), saron no, aspettiamo con impazienza l’area feste per fare Delle megafritture.

Comments are closed.