Attesa per la battaglia dei cuscini: i saronnesi organizzano le squadre

SARONNO – Grande attesa in città per la prima edizione della battaglia di cuscini che si terrà stasera alle 21 in piazza Libertà. Tanti i saronnesi che si stanno organizzando con familiari e amici per essere presenti alla manifestazione organizzata dal Distretto urbano del commercio con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e di Ascom.

A suscitare curiosità soprattutto il fatto che i protagonisti saranno tutti i saronnesi, grandi e piccoli, che avranno voglia di mettersi in gioco. Con l’aiuto di un team di organizzatori e le necessarie “attrezzature” tutti potranno partecipare.

L’organizzazione fornirà tutto l’occorrente all’interno del campo di gioco: una pioggia di morbidissimi cuscini verranno proposti come strumento per giochi tra più e meno piccoli. Non occorrerà portare materiale proprio, che non sarà comunque ammesso.

La serata sarà animata anche da musica e punti di ristoro che faranno da contorno anche alla possibilità di fare acquisti nei nostri negozi nel periodo dei saldi.

15072017

3 Resposte a Attesa per la battaglia dei cuscini: i saronnesi organizzano le squadre

  1. Anonimo Rispondi

    15/07/2017 a 4:15 pm

    Quanto si paga per partecipare?

  2. Anonimo Rispondi

    15/07/2017 a 9:05 pm

    si vede che non sono saronnese, perché a me sembra una grande cavolata, altro che far rivivere il centro con queste scemenze…..

  3. eddy Rispondi

    16/07/2017 a 9:49 am

    queste feste servono solo a far lavorare alcuni bar raccomandati mentre alcune attivita’ chiudono ed il centro muore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.