Notte bianca 2017: Gerenzano, è qui la festa

GERENZANO – E’ iniziato il conto alla rovescia per la Notte bianca di Gerenzano che va in scena, sulle note della musica di Jovanotti, nella serata di oggi e nella notta che da sabato porta a domenica.

In tutto il centro del paese sono iniziati i preparati per il ricco programma, con l’allestimento di giostre e giostrine per i bambini, con i commercianti ed i volontari delle associazioni che sono all’opera per rendere la zona pedonale il più accogliente possibile. Il programma prevede in piazza De Gasperi alle 21.15 “Jovanotte live”, concerto dedicato a Jovanotti; e stand gastronomico. In via Duca degli Abruzzi musica con “Tania Eboli e la sua band”; in via Berra e via Clerici ancora musica dal vivo, balli e ristorazione; in piazza XXV aprile country con Astrodance e dj Franco; oltre a varie proposte culinarie; in largo Fagnani dj Gallo porterà musica latino americana e danze. C’è anche l’angolo dei selfie e l’aperitivo in veranda; giostre e giochi per i bambini.

L’evento è promosso dall’Unione esercenti di Gerenzano con l’Amministrazione comunale e la collaborazione della Protezione civile.

15072017

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.