SARONNO – E’ stato il proprietario di un giovane meticcio ad accorgersi della presenza di un ramo caduto nell’area cani di via Ramazzotti. Il saronnese ha spostato il ramo, caduto probabilmente durante un temporale, ma ha avvisato anche la polizia locale che ha effettuato un sopralluogo mettendo in sicurezza la zona.

E’ successo ieri mattina quando alla centrale operativa del comando di piazza Repubblica è arrivata la chiamata di un saronnese. La pattuglia reperibile in quel momento si è subito mobilitata raggiungendo l’area cani tra via Reina e via Ramazzotti. Effettivamente c’era un ramo caduto vicino all’ingresso che comunque grazie all’intervento del saronnese non era ostruito. Gli agenti hanno provveduto a transennare la zona in cui si trova il ramo, resa così offlimits per cani e padroni. E’ stata poi realizzata una relazione per l’ufficio verde. Nei prossimi giorni gli addetti alla cura dei parchi provvederanno ad eliminare le ramaglie.

(foto archivio)

16072017

1 COMMENTO

  1. Ho dovuto leggere l’intero articolo per capire che esiste “un’area cani” tra due vie cittadine e non in un parco e/o giardino pubblico.

Comments are closed.