http://www.agenziablitz.com/

SARONNO – Sabato si terrà l’ultimo turno di regular season, del campionato Isl di softball, prima della pausa estiva.
Già definito il primo posto conquistato dall’Mkf Bollate restano da definire le posizioni di classifica delle qualificate ai playoff di Saronno, Rheavendors Caronno e Collecchio. Le tre compagini si trovano a parimerito quindi servirà l’ultima giornata per stabilire il piazzamento finale.
La lotta per il secondo posto è aperta con la Rheavendors che spera di fare bottino pieno nella trasferta di Legnano al “Peppino Colombo” di via Battisti, Legnano a sua volta già condannato ai playout.
“Week-end importante, cercheremo di fare il nostro dovere con uno sguardo al Collecchio che gioca in contemporanea contro Nuoro e che ci sopravanza nella classifica – racconta l’allenatore caronnese, Argenis Blanco – Contro Legnano schieremo nella prima gara la nostra lanciatrice, Karla Claudio e poi lasceremo spazio alle italiane”.
Impresa ad alto coefficiente di difficoltà per Saronno chiamato all’atteso “derby” contro Bollate fuori casa sul diamante di Ospiate. “Giocheremo al meglio senza pensare al risultato ed alla graduatoria e poi staremo a vedere” rimarca il presidente saronnese, Piero Bonetti.
Per il quinto turno di ritorno, tutte le gare iniziano alle 18 ed alle 20.30: Legnano-Rheavendors Caronno, Mkf Bollate-Saronno, Collecchio-Banco di Sardegna Nuoro. Di seguito la classifica: Mkf Bollate 833, Rheavendors Caronno, Collecchio e Saronno 611, Legnano 222, Banco di Sardegna Nuoro 111.
Cristian Beretta

27072017