SARONNO – Alla fine è stata l’area pic nic del Parco del Lura la location a sorpresa scelta dai ragazzi del Telos per il loro evento, la Trash Night con Dj, diffuso nelle scorse ore attraverso facebook. Il concerto è iniziato verso le 21 di ieri sera, venerdì 28 luglio, con la musica che è andata avanti sino a notte fonda. La musica ha naturalmente sorpreso alcuni residenti della zona che hanno segnalato la cosa alle forze dell’ordine. Finita la festa, alcuni dei ragazzi, ben attrezzati con brandine, sacchi a pelo e coperte, hanno deciso di fermarsi a riposare nell’area pic nic del Lura. Al mattino i primi frequentatori del parco hanno notato spazzatura, brandine, biciclette e persone accampate ed in qualche caso hanno pensato potesse trattarsi di un gruppo di senza tetto. Subito sono partite le segnalazioni alla Polizia locale e presto si è risaliti all’origine dell’evento; come detto si trattava degli ultimi ragazzi del Telos rimasti al Parco del Lura per la notte.

(per le foto scattate si ringrazia un nostro lettore)

29072017

25 COMMENTI

  1. Ma svegliateli e sbatteteli al fresco! Hanno rotto i timpani tutta notte!!! Gente senza voglia di fare nulla

  2. Sembra proprio ce le istituzioni e polizia continuino a lascia fare ciò che vogliono a questi gruppi , come se fossero protetti, alla faccia dei comuni cittadini

    • Ma perché invece l’amministrazione di Saronno sta facendo qualcosa???non potevano uscire i vigili urbani???prima era colpa di Porro,adesso non più di Fagioli ma del prefetto e della polizia..ma non è cambiato nulla..

  3. Chissa se hanno raccolto la spazzatura prodotta oppure dovrà passare una persona che fa una vita triste e grigia, a detta loro, per pulire?

  4. Sono degli sporcaccioni, non si getta per terra tutta quella spazzatura. Altro che ambientalisti o marxisti, questi sono teppisti.

  5. Giovani ecologisti, contro la proprietá privats, abbattitori di frontiere, ANPIfriens antifascisti (solo il 25 Aprile), guidati da ex 68ttini ormai 50enni. La “meglio” gioventù di sinistra di Saronno asservita ai voleri dei capi di Milano. Tristezza.

    • ma la Lega, che fine ha fatto, non le ruspe.

      Nella prossima campagna elettorale Fagioli & Co. esalteranno il loro impegno per la sicurezza, la lotta allo spaccio, la rimessa a nuovo delle strade e delle scuole, la rivilitazione del centro storico ecc. ecc.

      tutte cose che hanno contestato quando erano all’opposizione e che potranno contestare di nuovo, una volta azzerati e rimandati a casa, perchè non è cambiato nulla. Anzi, a dire la verità molto è cambiato, ma in peggio.

    • Fagioli & co non hanno neanche il patentino per guidare un triciclo…figuriamoci la ruspa…

    • Stai insinuando che Sara è una simpatizzante dei Telos e che ha partecipato alla festa?

      Ti ringrazio, perchè era molto tempo che cercavo una prova tangibile dell’esistenza fisica della stupidità umana. Tu me l’hai fornita alla grandissima.

      Grazie ancora

  6. Coraggio, domani partono per le vacanze col papi. Fino ad inizio autunno siamo a posto.

  7. ecco perchè il pratone era pieno di bottiglie vuote.. libertà di pochi di inquinare il bene di tutti. fate schifo

  8. Ma i carabinieri sono in ferie? O per competenza nel Parco dovevano intervenire le Guardie Ecologiche?
    Pessimi….

  9. Ancora una volta i Telos hanno dimostrato quello che sono.
    Pieni di buoni principi ma solo nella loro mente, nella loro parole ma il resto è puro deserto morale e mentale.
    dicono che ci sono condizioni di disagio, di diseguaglianza, case sfitte, gente che non ha casa…
    Poi nell’ordine: manifestazioni non autorizzate, rifiuti in un Parco di interesse sovracomunale patrimonio di tutti, animali compresi, allacciamenti abusivi alla corrente e condotte idriche che noi paghiamo regolarmente (a volte a fatica).
    Complimentoni

Comments are closed.