Calcio Csi: Perini, Basilico e Battiata rinforzi per la Lokomotiv Saronno

SARONNO – L’allenatore della Lokomotiv Saronno, Marco Greco, dà il benvenuto a Stefano Perini , Filippo Basilico e Luca Battiata, i nuovi arrivi del mercato estivo bianco-blu:”Sono felice di questi nuovi rinforzi, sono tutti ragazzi di valore che alzano il livello della squadra. Quest’anno faremo il possibile per raggiungere la promozione in Serie A, promozione che inseguiamo da tre anni!”

Conosciamo più da vicino i rinforzi cercati dalla Lokomotiv Saronno: Stefano, portiere d’esperienza e vecchia conoscenza del calcio saronnese avendo militato, tra le altre, anche in Seconda categoria con la Robur. Per lui è un ritorno al centro sportivo “Ugo Ronchi” di via Colombo, “casa” della Loksar. Filippo, esterno, un passato nella Robur anche per lui. In squadra trova un volto amico. Infatti giocherà e si allenerà al fianco del fratello Matteo. Luca, mediano, diverse esperienze tra Saronno, Caronno e varesotto. Porta in campo duttilità di ruolo e tenacia.

Il presidente della Lokomotiv Saronno, Simone Mangiafico:“Benvenuti Stefano, Filippo e Luca; ci darete una grossa mano. Ne abbiamo bisogno, quest’anno sarà una guerra, calcistica, dalla prima giornata all’ultima”.

04082017

Una risposta a Calcio Csi: Perini, Basilico e Battiata rinforzi per la Lokomotiv Saronno

  1. Saron Saron

    08/08/2017 a 8:17 am

    Forza LokSar! Forza Saron!