CISLAGO- L’assessore Marzia Campanella visita le eccellenze artigianali e industriali di Cislago.

Prima tappa della visita è stata la Levisalumi S.r.l. storico e importante salumificio cislaghese: “Accompagnata dal gentilissimo e disponibile Sig.Levis papà di Levis Emiliano abbiamo girato tutta l’azienda, che a primo impatto mi ha fatto un’ottima impressione per l’impeccabile pulizia e ordine, qualità fondamentali per un’azienda alimentare, ma aimè non sempre scontate. Ho potuto apprezzare e vedere dal vivo il ciclo di lavorazione infinito e complicato che fanno i salumi e la carne prima di arrivare nelle nostre case”, ha raccontato entusiasta l’assessore. 

Levisalumi è infatti una delle storiche imprese del territorio: “Mi hanno raccontato che sono stati anni di sacrifici per raggiungere questo splendido risultato, partito tutto dal padre nei lontani anni ’50 quando nonno Levis gestiva il salumificio nel centro del Paese e continuato dalla famiglia”.

Seconda tappa del tour è stato invece il Granello Grafica e Stampa, realtà di Cislago che quest’anno ha compiuto 30 anni di attività.

“Entrando in questa azienda è tangibile e visibile a tutti quanta passione e amore queste persone dedicano al proprio lavoro, con risultati eccellenti. Perché uscire dal Paese per avere un servizio del genere quando possiamo avere la professionalità, la competenza e la cordialità a due passi da casa? Trent’ anni di attività non sono certo pochi e questo è sicuramente uno dei motivi per complimentarmi per il lodevole lavoro che ogni giorno tutto lo staff mette a disposizione dei suoi clienti. Siete un’altra “eccellenza” del nostro Paese”, ha commentato Marzia Campanella.

04082017